Dettagli
- TipologiaAppartamento
- ComuneGolasecca
- Camere1
- Bagni1
- Anno di costruzione1960
- Classe energeticaG
- I.P.E.431.21 kWh / sqm / year
Descrizione
In piccola corte ben tenuta, proponiamo appartamento disposto su due livelli, composto da ingresso al piano primo, soggiorno con angolo cottura, scala a chiocciola che porta al piano mansardato dove si trova la camera e un bagno. L'appartamento è libero e abitabile subito!
Per qualsiasi ulteriore informazione o per documentazione scrivere all'indirizzo e-mail: info@studioimmobiliarebassan.it
Lo Studio Immobiliare Bassan si trova a Gallarate in via Volta 6, opera nel mercato della provincia di Varese da oltre 30 anni. La conoscenza del mercato, l’esperienza, le ottime strategie di vendita e le competenze acquisite nel tempo, ci consentono di vendere il vostro immobile al miglior prezzo di mercato nel più breve tempo possibile.
Contattaci subito per una valutazione del tuo immobile!
Ti offriamo servizi in collaborazione con professionisti qualificati quali notai, geometri, architetti, imprese edili e altro per fornire soluzioni ad ogni tua esigenza (successioni, progetti, ristrutturazioni, rifacimento impianti, Attestati di Prestazione Energetica, imbiancatura ecc.
Inoltre ogni mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 ci sarà in studio un Mediatore Creditizio per una consulenza mutui GRATUITA!